domenica 10 giugno 2018

Buon Natale

Buon Natale




«Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno.»
(Charles Dickens)
«E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni
volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.»
(Madre Teresa di Calcutta)
«Il Natale, bambino mio, è l’amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale.»
(Dale Evans)
«Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.»
(Harlan Miller)
«Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d’argento in qualche scatola su uno scaffale.  Il bene che fai per gli altri è bene che fai a te stesso.»
(Norman Brooks)
«Il Natale non è un periodo o una stagionalità, ma uno stato della mente. Deve portare tra la gente pace e buoni propositi, essere pieni di misericordia significa avere il vero spirito natalizio. Se pensiamo a queste cose, dentro di noi rinascerà il Salvatore e su di noi brillerà il raggio di una stella che porterà un barlume di speranza per il mondo.»
(Calvin Coolidge)
«Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi e amicizie rinnovate. Ma…se questo manca basterà l’amore.»
(Jesse O’Neill)
«Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi.»
(Charles Dickens)

Nessun commento:

Posta un commento

Buon Anno Auguri

Post più popolari